Tornare in forma

Scritto da

Ogni giorno , ogni mese ed ogni anno si ripete la solita storia, appena si acquistano dei chili di troppo, si cerca qualsiasi maniera pur di perdere peso e ritrovare un forma perfetta.

Per ritrovare una linea più snella e asciutta non bisogna mai disperare, piccole regole vi aiuteranno a recuperare una forma più consona alla vostra persona.

Innanzitutto è importante seguire una dieta ipocalorica, quindi che non ecceda nelle calorie, che sia variegata, nutriente, sana che preveda il consumo soprattutto di frutta e verdura di stagione , cereali integrali, senza eccedere con cibi ricchi di grassi e zuccheri. .

Bevete anche molta acqua, circa 2 lt al giorno per depurare il corpo e aiutarlo ad espellere le scorie e tossine accumulate anche con l’assunzione di un cattivo cibo.

Non restringete eccessivamente il vostro regime alimentare, mantenetelo sempre entro le 1200/1500 kcal.

Per incrementare la perdita di peso dovete anche svolgere un po’ di movimento, attività ed esercizi di fitness andranno benissimo, se volete qualche consiglio in più visitate youfitness, un sito completo ed informativo che vi aiuterà a capire qual’è il metodo da seguire che più vi rispecchia.

E comunque per perdere peso è sufficiente svolgere almeno , per due o tre volte la settimana, 30 minuti massimo un’ora di esercizio. Incrementate gradualmente la vostra attività sportiva e detenete una bassa intensità.

Anche per combattere la cellulite, se soffrite, soprattutto le donne, di questo problema, nel sito citato potete trovare diversi articoli inerenti a tale argomento, gli esercizi, l’alimentazione e i consigli per sconfiggerla per sempre.

Parole chiave collegate:
·
Categorie del Post:
Alimentazione · Sport

Comments