Alcuni metodi per dimagrire velocemente

Scritto da

Alcuni recenti studi hanno dimostrato che, attraverso un piano specifico per briciare i grassi, si può dimagrire fino a 5 chili dal proprio in sette giorni – senza fame, integratori bizzarri, o tagliando fuori interi gruppi di alimenti . Come? E’ tutta una questione di piccoli sacrifici in combinazione con tecniche specifiche.

Esistono infatti dei cibi particolari che, uniti ad uno stile di vita consono e ad un regime alimentari particolare, possono farti ottenere dei risultati straordinari

Vediamo quali sono i principali modi per dimagrire velocemente.

Bevi solo acqua

Una bevanda sportiva o energetica, un frullato di frutta o una birra leggera contengono circa 100 calorie. Eppure queste bevande non ti soddisfano come 100 calorie di cibo e quindi sono uno spreco. Altri liquidi possono essere ad alto contenuto di sodio e carboidrati.

L’acqua, invece, ha zero calorie e carboidrati e pochissimo sodio, rendendola di gran lunga la bevanda migliore per favorire il metabolismo. Se è troppo noioso bere acqua, si possono aggiungere aggiungere spicchi di limone o foglie di menta.

Togli il pane bianco e la pasta

Togliere tutti i prodotti di cereali bianchi – come il riso bianco , spaghetti, panini sandwich – vi darà un grande beneficio, perché i carboidrati semplici in questi alimenti causano gonfiore, soprattutto intorno alla vostra pancia. I carboidrati semplici sono deleteri per vostro proprio peso perché sono digeriti molto rapidamente, lasciando la fame e più probabilità di mangiare ancora più tardi.

Per fare un passo ulteriore, potresti sostituirli con prodotti integrali e verdure – utilizzando prodotti come il pane integrale e le verdure. In questo modo, un sandwich di pollo diventa insalata di pollo, e le patatine e si trasformano in carote e tofu. I carboidrati complessi dalle verdure sono digeriti più lentamente, in modo più completo.

Fai attività fisica 30 miinuti al giorno

Ogni allenamento che vi farà aumentare la frequenza cardiaca brucerà calorie. Si bruceranno più calorie se si sceglierà una routine cardio che impegna più muscoli contemporaneamente.

Tre attività possono essere suggerite: spinning, kickboxing, e gli allenamenti boot- camp. Mezz’ora al giorno di una qualsiasi di queste attività vi faranno bruciare da 200 a 300 calorie e contemporaneamente potrete tonificare le braccia, le gambe e il corpo.

Potrai bruciare ancora più calorie per sessione se l’allenamento incorpora “interval training” ovvero riuscirai ad alternare un’attività cardio intensa con attività più lente.

Categorie del Post:
Consigli Alimentari