Perdere peso con Kilocal: il frutto di un’eccellenza tutta italiana

Scritto da
perdere peso con Kilocal

Un’azienda giovane ed innovativa

Kilocal è una linea di prodotti creati e commercializzati da Poolpharma, azienda italiana nata nei primi anni ’90 e oggi vero e proprio leader nel settore degli integratori alimentari. I punti di forza della Poolpharma sono sicuramente la linea MG. K. VIS (supplemento a base di potassio e magnesio) e la gamma Kilocal, studiata per aiutare a riequilibrare e mantenere un adeguato peso corporeo. Il catalogo di Kilocal comprende una grande varietà di prodotti ideati per soddisfare le diverse esigenze personali di ogni individuo e sono presenti non solo integratori, ma anche cosmetici.

Gli integratori kilocal

La gamma degli integratori Kilocal è molto ricca e variegata e comprende:

  • Kilocal Compresse
    Compresse ad azione snellente e drenante da assumere dopo i pasti per ridurre il tessuto adiposo e la cellulite da gambe e glutei. 
  • “Kilocal Magra Metabolico”
    Integratore alimentare che aiuta a mantenere sotto controllo i livelli di glucosio e colesterolo nel sangue e, al tempo stesso, di ridurre la sensazione di fame grazie alla preparazione a base di Alpinia, Phaseolus Vulgaris, Cromo ed altri principi nutritivi di origine naturale.
  • Kilocal Gold Cell
    Da utilizzare in concomitanza dell’omonimo trattamento cosmetico in crema, questo integratore è ricco di sostanze (come il rusco, l’ananas, il guaranà e la galega) che facilitano i drenaggio dei liquidi, migliorano la microcircolazione ed il corretto metabolismo dei grassi.
  • Kilocal Dren
    Compresse a base di uva ursina, ananas e meliloto dalla potente azione drenante e depurativa.
  • “Kilocal Attivo Notte”
    Un mix di principi nutritivi che aiutano a riequilibrare il peso corporeo ed il giusto metabolismo di lipidi e carboidrati, ma anche a favorire la digestione ed un buon riposo.
  • Kilocal Brucia Grassi
    Stimola il metabolismo aiutando a perdere peso e migliorando la funzionalità intestinale.
  • Kilocal Pancia Piatta
    Supplemento alimentare con carbone attivo, papaia e molti altri estratti naturali che consentono di ridurre il gonfiore addominale, favorire la digestione e la motilità intestinale.
  • Kilocal Active Slim
    Integratore in forma liquida ad azione drenante, depurativa e che favorisce il controllo del peso corporeo ed un maggiore senso di sazietà.
  • Kilocal Caffè Verde
    Una formula che unisce le proprietà antiossidanti e di controllo metabolico del caffè verde, a quelle di regolazione tiroidea e del livello di glucosio esercitate dallo iodio e dal cromo.
  • Kilocal Donna di Giorno e di Notte
    Integratore che prevede la combinazione di compresse a base di estratti vegetali (tra cui tè verde, melissa, sanna e cromo) per il giorno e per la notte. Studiato appositamente per la donna in menopausa e premenopausa.
  • Kilocal Uomo
    Supplemento alimentare ideato per il controllo del peso corporeo dell’uomo. Inoltre, aiuta a regolare il livello di glucosio nel sangue ed il metabolismo dei nutrienti.
  • La linea di cosmetici kilocal

I prodotti cosmetici Kilocal attualmente in commercio sono:

  • Kilocal Gold Cell
    Una potente crema a base di caffeina e una miscela di olii di mandorle dolci, pepe nero, jojoba e germe di grano. Grazie alla sua azione intensiva è in grado di riattivare la microcircolazione, ridurre i grassi, drenare i liquidi riducendo l’antiestetico effetto “buccia d’arancia” e levigare le forme.
  • Kilocal Attivo Notte
    Trattamento tonificante notturno ad azione brucia grassi e sgonfiante sfruttando i principi attivi di ananas, caffeina, centella asiatica, rusco e sale marino.
  • Kilocal Rimodella Fango Snellente
    La composizione a base di argilla, sale, spirulina ed altri principi attivi naturali agisce sulle zone critiche femminili riducendo i grassi, favorendo la circolazione e drenando i liquidi in eccesso.
  • Kilocal Rimodella Corpo
    Questo balsamo dopo doccia ad azione snellente e tonificante aiuta anche a ridurre le smagliature ed a migliorare l’idratazione della pelle, grazie alla formula con olio di mandorle dolci ed acido ialuronico.
  • Kilocal Rimodella Menopausa
    Trattamento snellente a base di tè verde, fitoestrogeni della soia ed alga bruna ideato non solo per ridurre grasso e gonfiore, ma anche per ostacolare il processo d’invecchiamento causato dai radicali liberi.
  • Kilocal Rimodella Gambe e Glutei
    I principi attivi naturali di questo siero (tra cui spirulina e fosfatidilcolina) aiutano a combattere gli inestetismi della cellulite, riducono i grassi, rassodano e tonificano stimolando la produzione di collagene.
  • Kilocal Rimodella Pancia e Fianchi
    Trattamento a base di caffeina e bioflavonoidi che riduce il tessuto adiposo concentrato nella zona di pancia e fianchi. Inoltre, migliorando la microcircolazione si riduce anche il ristagno dei liquidi e il conseguente effetto gonfiore.
Categorie del Post:
Metabolismo