Alimentazione Sana e Prodotti Herbalife?

Scritto da

Oggi più che mai è davvero complicato parlare di alimentazione sana: viviamo in una epoca particolare, dove le coltivazioni spesso fanno uso di fertilizzanti e prodotti chimici, la frutta è disponibile praticamente tutto l’anno e spesso non viene dalle campagne vicine, ma arriva dall’altra parte del mondo, e le merende confezionate ed i prodotti in scatola, andando a guardare ingredienti, valori nutrizionali ed etichette, fanno davvero riflettere.

Ecco perché parlare di alimentazione sana è davvero complicato: tanti prodotti contengono coloranti artificiali e sostanze che a volte, secondo alcune recenti ricerche, possono anche risultare nocive, se prese in grande quantità, per il nostro organismo e per la nostra salute.

E non è un mistero che uno dei problemi più gravi di questo secolo è il sovrappeso e l’obesità, con una popolazione che sempre più spesso ha questi problemi. Ecco perché tutti noi dovremmo prestare maggiore attenzione a cosa mettiamo nel carrello al supermercato ed alla provenienza di ogni prodotto che acquistiamo (oltre che gli ingredienti).

Da qualche tempo una azienda cerca di realizzare prodotti sani per il nostro organismo e per la nostra salute, stiamo parlando di Herbalife, che dal 1980 si occupa di nutrizione e controllo del peso, producendo ben 4 linee di prodotto per la nutrizione interna e la nutrizione esterna (inclusa una linea per la nutrizione mirata per specifiche esigenze ed una linea per gli sportivi, tanto da essere diventato nel 2016 fornitore ufficiale della squadra Olimpica Italiana ed aver ottenuto sulla linea Herbalife24 l’autorizzazione all’inserimento del bollino “Consigliato dal CONI” su quasi tutti i prodotti di questa linea).

Per acquistare i prodotti Herbalife è possibile ordinarli direttamente tramite alcuni siti internet di distributori indipendenti – membri Herbalife (come il sito herbalnutrition.it, raggiungibile cliccando sul “prodotti Herbalife” qui sopra), oppure cercando un rivenditore / membro / distributore di zona.

Migliorare il proprio stile di vita, la propria alimentazione ed avere una nutrizione bilanciata ed uno stile di vita sano ed attivo è molto importante per non avere poi problemi di salute e per sentirci meglio, specialmente in un mondo ed in una era dove la sedentarietà è sempre più frequente ed il movimento diventa quasi un “obbligo” per molti.

Parole chiave collegate:
Categorie del Post:
Alimentazione · Salute