Operazione al seno? Meglio la natura

Scritto da

Le donne hanno bisogno di sentirsi bene con se stesse, in realtà tutti noi abbiamo bisogno di esserlo. Un decolleté poco voluminoso è sempre stato un grande problema per le donne, proprio per questo motivo molte hanno scelto di fare una chirurgia plastica per aumentarlo di una o due taglie (a seconda dei casi).

Fortunatamente con l’evoluzione tecnologica si è scoperto che tramite l’amalgamazione di ingredienti naturali è possibile ottenere effetti più che positivi sul volume del proprio seno, in particolare esistono delle creme come Senup che aumentano il volume del proprio seno in maniera completamente naturale e dunque evitando l’intervento chirurgico.

L’intervento chirurgico è bene evitarlo perché si tratta sempre di un’operazione, tra l’altro pericolosa con il tempo e che può portare a degli effetti collaterali se non gestita bene dal medico. Si tratta quindi di un rischio che non bisogna assumersi se non è strettamente necessario, proprio per questo motivo andiamo a vedere perché si dovrebbe ricorrere ad un intervento al seno.

Pro e contro intervento al seno

Vedremo per prima cosa quali sono i motivi per il quale si deve, o si dovrebbe fare, un’intervento al seno.

Sicuramente il “stare bene con se stesse”, tramite un’operazione si può modificare rapidamente il proprio aspetto fisico, equilibrare i seni o incrementarne il volume. Potrebbe esserci anche, semplicemente, un motivo estetico: ad esempio dopo un forte dimagrimento i seni si sono afflosciati.

Il contro è sicuramente il fatto che si tratta di un’operazione chirurgica, quindi con tutti i rischi e pericoli al seguito. Inoltre, un’intervento al seno potrebbe portare una serie di problemi con le protesi che potrebbero essere attaccate dalle fibre del nostro corpo.

Quindi è molto importante conoscere come affrontare il periodo post-operatorio, vi consigliamo dunque di parlare con il vostro medico di fiducia per confrontarvi e consigliarvi. Il nostro consiglio, invece, riguarda l’alternativa naturale, ovvero le creme per il seno che possono portare dei benefici nel medio/lungo termine.

Anche un alimentazione adatta potrebbe aiutarvi a far crescere il seno in maniera del tutto naturale e senza l’ausilio di un intervento chirurgico di sicuro invasivo.

E tu cosa preferisci?

Categorie del Post:
Salute